Style Home è un grazioso appartamento posto al 4 piano con ascensore di un palazzo dell’800, in Piazza Francesco Alario, a pochi metri dal centro storico, vicino il Teatro Municipale G.Verdi e alla Villa Comunale fulcro delle Luci d’artista.
Ad un passo dal centro ma in piena tranquillità.
Il progetto di ristrutturazione coniuga tradizione ed innovazione ed ha riguardato la realizzazione di una casa vacanze dalle forme semplici ed essenziali.
Una boiserie in legno accompagna l’ospite all’interno dello spazio, piccolo ma funzionale, riammagliando le funzioni principali della casa: l’area relax/tv, quella dei servizi e della cucina.
Le antiche volte sono state ripulite mediante la rimozione dei vecchi strati di intonaco e riportate nello stato originario.
L’utilizzo della ceramica artistica locale, del legno e delle luci progettate per illuminare le antiche volte in pietra, convivono in un disegno fatto di linee semplici ma ben definite che danno modo all’ospite di vivere un’esperienza di totale relax.
L’appartamento è indipendente e si compone di un ingresso salone, una zona living attrezzata con cucina, lavastoviglie, forno microonde, frigo, macchina per il caffè, bollitore, utensili e stoviglie; una camera matrimoniale con bagno/doccia e un bagno con i servizi nell’area salotto.
Grazie alla sua posizione, la casa, è centrale ma silenziosa, vicina alle fermate autobus e alla stazione marittima dalla quale partono i traghetti per Amalfi, Positano, Ischia e Capri.
Nei pressi del Palazzo ci sono dei posti auto comunali a pagamento.